MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Nice 2020 - 78th Edition - 7th stage Nice - Valdeblore La Colmiane 166,5 km - 14/03/2020 - Nairo Quintana (COL - Team Arkea Samsic) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

NAIRO QUINTANA “NON  MI RITIRO, SONO UN CORRIDORE ONESTO E MI SENTO IN FORMA PER CONTINUARE”


C’era tanta attesa per la conferenza stampa indetta oggi da Nairo Quintana. Il colombiano, positivo al Tramadol durante l’ultima edizione del Tour de France, non ha rinnovato il contratto con il Team Arkea Samsic e al momento è ancora senza squadra, dunque c’era il pensiero che potesse arrivare l’annuncio del ritiro.

Canale InBici Media Group

Nulla di tutto questo: il 32enne vincitore del Giro d’Italia 2014 ha voluto ancora una volta spiegare le sue ragioni e rilanciarsi verso le prossime stagioni, a caccia ancora di risultati.

Nairo Quintana (COL – Team Arkea – Samsic) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

Le sue parole: “Un vero ciclista non si arrende di fronte alle avversità. Amanti del ciclismo, giornalisti e appassionati che mi hanno seguito nel corso della mia carriera sportiva, la vita di un ciclista, non importa se leader o gregario, membro di un importante team WorldTour o di una umile formazione Professional, ti forma per essere un lottatore. Abbiamo dedicato la nostra esistenza per lottare davanti alle avversità”.

E ancora: “Mi sento in forma per continuare, malgrado quanto successo negli ultimi mesi non mi arrendo e continuo a guardare avanti. Continuerò a lottare per continuare il mio percorso nel ciclismo finché il mio corpo e la mia mente resistono. Sono un corridore onesto e lo sono sempre stato. In più di dieci anni di carriera non ho mai avuto alcun problema”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *