MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Victorious) - foto Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency

SONNY COLBRELLI È RIENTRATO IN ITALIA: ORA ULTERIORI ESAMI A PADOVA


Il Team Bahrain Victorious, squadra di Sonny Colbrelli, ha rilasciato una nota stampa in cui ha comunicato il ritorno in Italia del ciclista azzurro, il quale ora verrà sottoposto ad ulteriori esami, che secondo l’ANSA verranno effettuati in un centro specializzato di Padova.

Canale InBici Media Group

Questo il comunicato stampa del Team Bahrain Victorious: “Sonny Colbrelli è rientrato in Italia dopo essere stato trasferito ieri dall’Ospedale Universitario di Girona. Date le condizioni cliniche stabili, Sonny Colbrelli è stato autorizzato a recarsi in Italia“.

Ricostruiti tutti gli eventi: “L’atleta, collassato poco dopo aver terminato la prima tappa della Volta a Catalunya, è stato immediatamente portato in pronto soccorso e poi trasportato in ospedale per sottoporsi ad esami ed indagare sulla causa dell’aritmia cardiaca instabile che ha richiesto la defibrillazione“.

Ora nuove indagini in Italia: “Ulteriori esami saranno effettuati nei prossimi giorni in un centro di eccellenza italiano per la diagnosi e la terapia delle malattie cardiovascolari. Fino ad allora, tutti al Team Bahrain Victorious augurano a Sonny una pronta guarigione circondati dall’amore della sua famiglia“.

Secondo quanto scritto dall’ANSA questo centro si troverebbe a Padova.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com