MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UCI 2023 World Championship Glasgow - Track - Day 1 - Men Elite Scratch Race - 03/08/2023 - Michele Scartezzini (ITA) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

MONDIALI PISTA 2023: ASSEGNATE LE PRIME MEDAGLIE, MICHELE SCARTEZZINI QUATTORDICESIMO NELLO SCRATCH


Si sono aperti oggi i Mondiali di ciclismo su pista in quel di Glasgow. Nel velodromo scozzese sono state assegnate le prime medaglie: tre finali in scena, con l’Italia che non è riuscita a centrare il podio.

L’unico azzurro in gara in questa serata è stato Michele Scartezzini, che ha chiuso al quattordicesimo posto lo scratch. Gara spettacolare e incerta fino agli ultimi cento metri dove è riuscito a spuntarla in volata il britannico William Tidball davanti al giapponese Kazushige Kuboki e al belga Tuur Dens.

GIRO DI POLONIA 2023: MATTIA CATTANEO VINCE LA CRONO DI KATOWICE

Nell’inseguimento individuale devastante Chloe Dygert: la statunitense sembra essere tornata al suo massimo dopo il brutto infortunio che l’ha tenuta a lungo ferma. Oro in 3:17.542 andando addirittura a raggiungere la rivale, Franziska Brausse (Germania). Medaglia di bronzo che è andata alla neozelandese Botha Bryony.

Nella sprint a squadre al femminile vince ancora la Germania: Friedrisch, Grabosch e Hinze timbrano addirittura il record del mondo in 58.890 battendo la Gran Bretagna. Bronzo alla Cina.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *