MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta Limburg Classic 2022 - 47th Edition - Eijsden - Eijsden 195 km - 02/04/2022 - Tom Dumoulin (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Davy Rietbergen/CV/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO-VISMA, TOM DUMOULIN ALL’AMSTEL GOLD RACE: “PARTO CON SPERANZA E AMBIZIONE”


A sei anni di distanza dall’ultima presenza, Tom Dumoulin prenderà il via domani all’Amstel Gold Race.

Sarà una corsa molto utile in vista della preparazione al Giro d’Italia 2022 (in programma dal 6 al 29 maggio), ma non mancherà di certo la voglia di ottenere un grande risultato.

 

Il ciclista della Jumbo-Visma non partirà infatti per recitare un ruolo secondario, bensì proverà in qualche modo a dire la sua. “Da corridore non dirò che la mia forma non è buona e che non mi sono allenato bene – ha dichiarato Dumoulin in un’intervista rilasciata a HLN – Se parti con una mentalità del genere è meglio non cominciare”. 

 

La farfalla di Maastricht ha poi continuato affermando: “Se mi chiedi ‘hai delle opportunità?’ La risposta è sì. Non ho ruoli, anche perché Wout Van Aert e Primoz Roglic non ci sono, parto con speranza e ambizione“.

La stagione di Dumoulin è iniziata con un 41° posto nella classifica generale all’UAE Tour (dove è arrivato anche un terzo posto nella terza tappa, quella a cronometro) ed è poi proseguita con il ritiro nella terza tappa alla Volta a Catalunya (per motivi di salute) e con la sesta posizione nella Volta Limburg Classic.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *