MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CONSIGLIO FEDERALE FCI: COMMISSARIATA LA LEGA DEL CICLISMO PROFESSIONISTICO


A seguito del pronunciamento della II sezione della Corte federale d’Appello
e in virtù dell’art. 38, comma 1 dello statuto. Nominati gli avvocati Cesare Di Cintio e Jacopo Tognon.

Canale InBici Media Group

Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, svolto a Milano il 4 novembre 2022, a seguito del pronunciamento della II sezione della Corte federale d’Appello e in virtù dell’art. 38, comma 1 dello statuto della Lega, ha proceduto al commissariamento della Lega del Ciclismo professionistico indicando quali Commissari l’avv. Cesare Di Cintio e l’avv. Jacopo Tognon, con l’indirizzo di assolvere ai compiti gestionali della Lega e rivalutare tutte le mutate esigenze del mondo professionistico tenendo conto delle normative di riferimento e dei principi generali del CONI.

Affrontati, nella stessa riunione di ieri, anche aspetti amministrativi, in particolare le quote tesseramento e affiliazione per il 2023, con l’abbassamento del costo di tesseramento per il personale ASA, e l’approvazione di un secondo lotto di progetti presentati dai Comitati regionali e finanziati dalla Federazione per un importo complessivo di 17.426, portando ad oltre 70.000 euro i contributi già riconosciuti fino ad oggi al Territorio per progetti speciali.

Assegnati, infine, i Campionati italiani 2023 del fuoristrada di 11 specialità. Approvati i calendari nazionali Fuoristrada, Norme del Fuoristrada, Norme attività e Regolamento tecnico attività giovanile, Norme del Ciclismo Paralimpico.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com