Dopo il grande successo della crono Little Mountain, che ha assegnato le prime maglie di leader, domenica 30 marzo parte la vera sfida. On line un saluto degli organizzatori.
Grande successo per la Super Coppa Colli Euganei alla crono di apertura disputatasi domenica 16 marzo ad Arquà Petrarca, con 200 bikers al via.
Ora si fa sul serio: i bikers correranno gomito a gomito, categoria per categoria ed inizieranno a delinearsi le prime vere classifiche, sia individuali che dei team.
Francamente tutto ci si aspettava, ma non che il Biga MTB agguantasse la prima posizione in classifica. Si può dire che è un ottimo segnale, che prelude una vera sfida fin dall’inizio, soprattutto arrivata da nuovi nomi e nuovi team.
Domenica 30 Marzo partiranno con le maglie di leader delle rispettive fasce i seguenti corridori :
– maglia bianca Gianluca Giraldin (UC FPT) che avrà anche il numero 1 avendo realizzato il miglior tempo assoluto alla crono, scalzando dal gradino più alto del podio il compagno di squadra Manuel Piva partito col numero 1 alla Little Mountain, avendo vinto la Coppa 2013.
– maglia azzurra Nicola Terrin (Cicli Spezzotto)
– maglia verde Luca Frizzarin ( X-Drive)
– maglia rosa Monica Squarcina (Team Estebike Zordan)
Il Comitato organizzatore è a carico dell’ ASD Ciclo Delta in collaborazione col Consiglio Pastorale Fornaci di Portoviro (RO).
Il ritrovo sarà presso il Centro Parrocchiale di Fornaci di Portoviro (RO) dalle ore 7,30 alle 9,20
ingresso in griglia ore 9,40, partenza ore 10.00.
Il percorso misura circa 10 km con passaggi suggestivi all’interno delle pinete, con single track tecnici e divertenti.
Gli amici organizzatori hanno girato un semplice video di benvenuto e di presentazione della gara che si può vedere cliccando su: vimeo.com
Ricordiamo che sono on line le classifiche e che la Little Mountain aveva un coefficiente di 1,5, come per la Short Track di Este e le due Medio Fondo di Sossano del 7 settembre e della finalissima a Galzignano Terme del 28 settembre, pertanto occhio ai singoli ed ai team: a queste gare non si potrà mancare!
Info su www.coppacollieuganei.it e sulla pagina facebook che sta battendo tutti i record di contatti a poche settimane dall’apertura.