Gli organizzatori della seconda tappa di Super Coppa presentano il video del percorso. Intanto Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, sfonda il muro dei 500 iscritti a tre mesi dalla sua disputa.
Buone notizie vengono dalle previsioni meteo per domenica prossima. A Portoviro (RO) in occasione della prima vera tappa della Coppa Colli Euganei – Selle SMP sembra ci sia un bel sole.
Tutto pronto in località Fornaci, dove tutta la contrada è pronta al grande evento: tutta la zona verrà completamente chiusa per l’arrivo della mitica Coppa Colli Euganei – Selle SMP.
Intanto il Comitato Organizzatore ha messo in rete il video della ricognizione del percorso che ha riscosso oltre 1000 visualizzazioni in un solo giorno…complimenti davvero, segnale che domenica sarà festa delle ruote grasse a Portoviro.
Clicca sull’immagine per vedere il video
Intanto da Este arrivano notizie entusiasmanti dal Team Estebike e dall’Atheste Bike: ben 500 bikers sono già iscritti per l’appuntamento clou per la mtb dei Colli Euganei, cioè Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei.
Proprio in questi giorni si stanno eseguendo i sopralluoghi a Galzignano Terme per quello che sarà l’evento novità della gara: il traguardo volante delle Terme Euganee, che si effettuerà in strada con tanto di transennature, struttura, speaker e service televisivo RAI.
Una chiusura del mese di marzo che prelude un Aprile altrettanto appetitoso, aspettando la Tergola Cup organizzata dal Sellaronda Pionca.
Insomma, scaldati i motori alla crono di apertura, ora si farà sul serio ed i team sono pronti alla grande sfida, su una Super Coppa che rimarrà nei cuori dei bikers.
Info su www.coppacollieuganei.it