MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Patrick Lefevere (BEL - CEO - QuickStep - Floors) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

DECEUNINCK-QUICK STEP: LEFEVRE “BENEDICE” ALAPHILIPPE, MA SU VIVIANI…


Patrick Lefevre e tutta la sua squadra, la Deceuninck-Quick Step, riescono ad ottenere una sorta di rivincita dopo che la formazione aveva l’ambizione di conquistare la maglia gialla nelle prime due tappe che si sono svolte in Belgio, la patria del team. “Siamo molto felici – ha spiegato Lefevre all’inviato della Rai, Ettore Giovannelli – ma siamo anche preoccuparsi per la caduta di Kasper Asgreen: adesso è in ambulanza, siamo in attesa di notizie sulla sua condizione di salute”.

Il team manager della Deceuninck-Quick Step spiega che Alaphilippe aveva cerchiato di rosso questa tappa già da tempo: “martedì scorso siamo venuti a visionare il percorso, avevamo due modi per poterla vincere: attaccare da lontano o aspettare il finale. Julian ha vinto nella maniera più spettacolare”.

Lefevre torna anche a parlare delle prime due tappe in Belgio, e non rinuncia a “stuzzicare” Elia Viviani, che per il prossimo anno è dato in partenza dal team: “Io credo che la cronometro a squadre di ieri sia andata molto bene e che nella prima tappa il treno abbia funzionato alla grande, ma Elia ha perso la ruota del treno. Domani, comunque, se tutte le squadre si prenderanno la propria responsabilità, ci sarà una nuova volata, e quindi una nuova chance”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *