MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Mirko Bozzola

DILETTANTI, FOSSALTA DI PIAVE: MIRKO BOZZOLA FIRMA IL BIS!


Oltre 30 chilometri di fuga solitaria per il ragazzo piemontese che riesce a resistere al ritorno del gruppo e conquista la sua seconda affermazione stagionale.

Canale InBici Media Group

Giornata caldissima a Fossalta di Piave (Ve) dove è andato in scena l’87° Trofeo Ottavio Bottecchia. 162 chilometri pianeggianti che hanno fatto da teatro per una sfida veloce che sulla carta avrebbe dovuto sorridere agli sprinter. A sparigliare le carte, invece, è stato il giovane Mirko Bozzola, classe 2004, che ha allungato in solitaria quando al traguardo mancavano poco più di 30 chilometri.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior ha guadagnato subito un minuto sul gruppo proseguendo del proprio passo e riuscendo a resistere sin sulla retta d’arrivo all’inseguimento di un gruppo scatenato alle sue spalle. Un successo netto, meritato e di grande qualità per Mirko Bozzola che firma così il bis in maglia Zalf dopo la vittoria centrata un mese fa a Gambellara (Vi).

A completare la festa della formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior è arrivato anche il terzo posto di Giovanni Cuccarolo che conferma così di essere dotato di un buon spunto veloce.

“Sono uscito con un gruppetto ma non c’era molta intesa e quindi ho deciso di provare da solo. Pensavo che qualcuno mi seguisse ma poi quando ho capito che avrei dovuto continuare in solitaria e che il vantaggio era buono ho cercato di gestire al meglio le energie che mi erano rimaste. Negli ultimi chilometri non è stato facile perchè il gruppo si avvicinava sempre di più ma le gambe giravano bene, ho stretto i denti e sono riuscito a prendermi questo successo che per me ha un grande significato. Voglio ringraziare la squadra che mi ha sempre dato fiducia e che in questi mesi mi ha aiutato ad ambientarmi nella nuova categoria e a crescere gradualmente. I risultati si vedono e sono felice di poterli festeggiare insieme a loro” ha commentato dopo il traguardo Bozzola.

Ad attendere la Zalf Euromobil Désirée Fior ci sono ora, sabato 22 luglio, i Campionati Italiani della Cronometro a squadre che si disputeranno a Sospirolo (Bl) e, domenica 23 luglio, la classica Bassano-Monte Grappa.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com