MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mirko Bozzola

DILETTANTI, FOSSALTA DI PIAVE: MIRKO BOZZOLA FIRMA IL BIS!


Oltre 30 chilometri di fuga solitaria per il ragazzo piemontese che riesce a resistere al ritorno del gruppo e conquista la sua seconda affermazione stagionale.

Canale InBici Media Group

Giornata caldissima a Fossalta di Piave (Ve) dove è andato in scena l’87° Trofeo Ottavio Bottecchia. 162 chilometri pianeggianti che hanno fatto da teatro per una sfida veloce che sulla carta avrebbe dovuto sorridere agli sprinter. A sparigliare le carte, invece, è stato il giovane Mirko Bozzola, classe 2004, che ha allungato in solitaria quando al traguardo mancavano poco più di 30 chilometri.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior ha guadagnato subito un minuto sul gruppo proseguendo del proprio passo e riuscendo a resistere sin sulla retta d’arrivo all’inseguimento di un gruppo scatenato alle sue spalle. Un successo netto, meritato e di grande qualità per Mirko Bozzola che firma così il bis in maglia Zalf dopo la vittoria centrata un mese fa a Gambellara (Vi).

A completare la festa della formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior è arrivato anche il terzo posto di Giovanni Cuccarolo che conferma così di essere dotato di un buon spunto veloce.

“Sono uscito con un gruppetto ma non c’era molta intesa e quindi ho deciso di provare da solo. Pensavo che qualcuno mi seguisse ma poi quando ho capito che avrei dovuto continuare in solitaria e che il vantaggio era buono ho cercato di gestire al meglio le energie che mi erano rimaste. Negli ultimi chilometri non è stato facile perchè il gruppo si avvicinava sempre di più ma le gambe giravano bene, ho stretto i denti e sono riuscito a prendermi questo successo che per me ha un grande significato. Voglio ringraziare la squadra che mi ha sempre dato fiducia e che in questi mesi mi ha aiutato ad ambientarmi nella nuova categoria e a crescere gradualmente. I risultati si vedono e sono felice di poterli festeggiare insieme a loro” ha commentato dopo il traguardo Bozzola.

Ad attendere la Zalf Euromobil Désirée Fior ci sono ora, sabato 22 luglio, i Campionati Italiani della Cronometro a squadre che si disputeranno a Sospirolo (Bl) e, domenica 23 luglio, la classica Bassano-Monte Grappa.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *