MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DOPING, CICLOAMATORE SQUALIFICATO ALLA GRANFONDO DEL PO


La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. Nicola Canella (tesserato UISP- ciclismo) riscontrato positivo alla sostanza Metilprednisolone a seguito di un controllo disposto dalla NADO Italia al termine della gara ciclistica “ Gran Fondo del Po” svoltasi a Ferrara il 24 Marzo 2019. 

Canale InBici Media Group

Comunicato stampa di Nado Italia

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Casera Race Tour

5 Commenti

  1. Ciao ,ha ragione Roberto ,sono nel ciclismo da almeno 45 anni ,oggi come allenatore ,ne vedo di tutti i colori ,nelle gare amatoriali è una cosa indecente ,assumono addirittura il Viagra …noto vaso dilatatore ,piuttosto che niente ,senza parlare dei genitori ……

  2. Francesco Vigna

    E’ una vergogna, ho partecipato a quella granfondo, non ci si deve mai topare. Le G:F; sono divertimento, passione, organizzazione e rispetto per chi ti permette di partecipare. Un ciclomotore o professionista che sia dovrò andare a piedi a vita. Vergognatevi. La vita è bella occorre solo saperla apprezzare e sapere divertirsi.

  3. Certo fatto bene, ma se li dovessero controllare tutti nessuno farebbe una gara ciclistica.

    • Non diciamo cazzate, l’imbecille di turno c’e sempre ma la stragrande maggioranza è sana. Purtroppo nel ciclismo ci sono tanti pseudo ciclisti che per giustificare le loro scarse prestazioni sparlano a vanvera dicendo che son tutti dopati……

      • Gabriele fidato da uno che ha corso x 30 anni ….a pane e acqua non ci va più nessuno ogni anno il livello si alza e se vuoi competere a certi livelli di devi bombardare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *