MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Adriatica Ionica Race 2019 - 2nd Edition - 4th stage Padola - Monte Quarin (Cormons) 204,5 km - 27/07/2019 - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

EVENEPOEL: “GIRO D’ITALIA? MI PIACEREBBE, MA FORSE E’ UN PO’ PRESTO…”


Remco Evenepoel è affascinato dal percorso del Giro d’Italia 2020. Il giovane corridore belga della Deceuninck-Quick Step è stato presente ieri alla fiera del libro di Anversa, dove è stato presentato il libro “The Wolfpack: 365 Days At The Wheel”, contenente le foto di Sigfrid Eggers, che per il secondo anno consecutivo ha seguito il team per tutta la stagione.

Canale InBici Media Group

Evenepoel, insieme a Zdenek Stybar, Fabio Jakobsen e Dries Devenyns, ha firmato gli autografi ai fan che sono accorsi allo stand, ma è stato anche “stuzzicato” sulla possibilità di prendere parte a un grande giro nella prossima stagione. Remco ha solo 19 anni compiuti, lo scorso anno è stato lo Juniores più forte al mondo e quest’anno, al primo anno tra i professionisti, ha già vinto la Classica San Sebastian, il titolo europeo a cronometro, una tappa all’Adriatica Ionica Race e la classifica generale del Giro del Belgio.

foto copyright protected – © Deceuninck – Quick-Step – ©Sigfrid Eggers – Photo credit: ©Sigfrid Eggers

“Il percorso del Giro d’Italia mi piace davvero molto – ha spiegato Evenepoel – perché ci sono tre cronometro, tutte molto belle e impegnative. Mi piacerebbe partecipare, ma so che dovrei cercare di guadagnarmi il posto: è anche vero, però, che prendere parte a una corsa di tre settimane, per la mia età, potrebbe essere un po’ troppo presto. Ne parleremo sicuramente al primo training camp stagionale con la squadra”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *