MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FUGLSANG ATTACCA NIBALI: “NON DIGERISCE CHE VADO PIU’ FORTE DI LUI”


Jakob Fuglsang attacca Vincenzo Nibali. Il capitano dell’Astana non ha ancora attaccato il leader della Trek-Segafredo in strada, durante le tappe del Giro d’Italia, ma ha deciso di farlo attraverso alcune parole al veleno riportate dal sito bt.dk e rese pubbliche anche da Eurosport durante la telecronaca della tappa di oggi.

Canale InBici Media Group

Le parole di Fuglsang sono riemerse quando, dopo la prima discesa di giornata, la Trek-Segafredo è rimasta in testa a controllare a 70 km dall’arrivo quando nel gruppo degli attardati c’era anche Jakob Fuglsang. Alla luce di quell’episodio, le parole rilasciate dal capitano dell’Astana alla vigilia della tappa di Vieste assumono un tono molto forte.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Queste le parole del danese: “Non ci diciamo una parola, anche se ci conosciamo bene. Abbiamo corsoinsieme per quattro anni in Astana e ora non so se è geloso, ambizioso o altro. Penso che tutto sia dovuto dal fatto che in passato ero un suo gregario, negli ultimi due anni sono andato più forte di lui e fa fatica a digerirlo. Riesce a malapena a salutarmi e mi segue sempre, era già successo al Giro d’Emilia, anche se gli ho detto che Vlasov era il nostro capitano”.

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com