Vigilia del Giro delle Fiandre con conferenza stampa per uno dei grandi favoriti: Wout van Aert. Il belga e la Jumbo-Visma vogliono far saltare il banco alla Ronde, ma non sarà facile contro rivali di gran qualità.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Le parole del vincitore della E3 Saxo Classic: “Una vittoria al Giro delle Fiandre o alla Parigi-Roubaix sarebbe la ciliegina sulla torta per la squadra dopo la nostra bellissima primavera. Non ci siamo solo io, Pogacar e Van der Poel, ma anche i miei compagni di squadra Laporte e Benoot. Non dobbiamo dimenticare gli altri avversari: Mohoric, Pidcock, Alaphilippe e Powless. Ho bevuto champagne tre volte nell’ultima settimana, quindi questo mi fa capire quanto siano speciali le nostre vittorie”.
Tornando alla vittoria concessa alla Gand-Wevelgem a Christophe Laporte: “Sono state scritte cose non esatte. L’anno scorso tutti pensavano che fosse normale che Laporte mi avesse regalato l’E3, ma è sembrato strano il fatto che lo abbia fatto io”.
E sulla squadra: “Noi diamo tutto l’uno per l’altro e lavoriamo per la vittoria. Questo ci rende super forti. Ecco perché siamo così difficili da battere come squadra. È così che scriviamo anche la storia”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata