MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Il Lombardia 2020 - 114th Edition - Bergamo - Como 231 km - 14/08/2020 - Muro di Sormano - Aleksandr Vlasov (RUS - Astana Pro Team) - Jakob Fuglsang (DEN - Astana Pro Team) - George Bennett (NZL - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

GIRO DI COMMENTI – FUGLSANG-NIBALI, UNA RIVALITA’ CHE ACCENDE LA CORSA


Forse il ciclismo contemporaneo non è più abituato alle rivalità come un tempo. Sinceramente, l’ultima grande rivalità che riesco a ricordarmi è quella tra Marco Pantani e Lance Armstrong. E’ passato un po’ di tempo, forse troppo da allora. Ma le rivalità sono il sale del ciclismo, anzi, il pepe: Moser-Saronno, Merckx-Gimondi, Coppi-Bartali e chi più ne ha più ne metta.

Canale InBici Media Group

Tirreno Adriatico 2020 – 55th Edition – 5th stage Norcia – Sassotetto 202 km – 11/09/2020 – Vincenzo Nibali (ITA – Trek – Segafredo) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

Il Giro d’Italia 2020, fino ad oggi, ha forse offerto più ritiri che spunti di riflessione. Quindi, mentre aspettiamo che la corsa si possa infiammare del tutto, assistiamo a questi botta e risposta tra Jakob Fuglsang e Vincenzo Nibali. Il portacolori della Trek-Segafredo ha risposto all’ex compagno di squadra quando i due erano in Astana: “Io in corsa sono sempre rimasto concentrato. L’articolo dice tutto l’esatto contrario di tutto. Bisogna rimanere concentrati sulla corsa come fatto fino adesso. Ieri ha detto che l’ho attaccato, ma noi abbiamo semplicemente affrontato la discesa davanti, poi in fondo ci siamo fermati. Se avessimo voluto attaccare, per lui si sarebbe messa molto male. Sono polemiche sterili”.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Saranno anche sterili, ma un po’ di pepe ci voleva in questo Giro d’Italia. Spesso, i corridori si nascondono dietro frasi di circostanza: tutti bravi, tutti forti, tutti in gamba. E invece, ogni tanto, è anche bello vedere due corridori che non se le mandano a dire. Chiaramente, sempre nel rispetto reciproco. Perché siamo sicuri che, comunque vada, tra i due ci sarà una bella stretta di mano a Milano. Sperando che il Giro riesca ad arrivare fin laggiù.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com