MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO D’ITALIA 2022, UFFICIALIZZATA LA FORMAZIONE DELLA BAHRAIN VICTORIOUS PER LA CORSA ROSA: PRESENTI MIKEL LANDA E PELLO BILBAO 


Nel corso del pomeriggio odierno, il team Bahrain Victorious ha ufficialmente presentato la propria formazione in vista del Giro d’Italia 2022: l’evento più atteso della stagione ciclistica italiana è ormai alle porte (inizio in programma venerdì 6 maggio) e i team stanno definendo i corridori che vi parteciperanno.

Canale InBici Media Group

Infatti, nella giornata di oggi tante squadre hanno ufficializzato gli otto atleti sui quali punteranno durante la corsa a tappe (21 in programma in totale) tra le quali, per l’appunto, Bahrain Victorious che ha confermato i pronostici della vigilia riguardo alle scelte sui partecipanti al Giro.

 

 

Non era in dubbio, ma è arrivata comunque la conferma ufficiale della presenza dei due corridori spagnoli Mikkel LandaPello Bilbao: in ottica classifica generale, la Bahrain punterà sul primo che, per caratteristiche tecniche, può agevolmente competere per la maglia rosa.

D’altro canto, Bilbao potrebbe essere d’aiuto per lo stesso Landa in più di qualche occasione. Gli altri corridori al via del Giro d’Italia 2022 per il team Bahrain Victorious sono i tedeschi Phil BauhausJasha Sütterlin, i due sloveni Jan TratnikDomen Novak, l’olandese Wout Poels e il colombiano Santiago Buitrago.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *