MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Daniele Bennati (ITA - CT) - photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

IL CT BENNATI: “GANNA HA DISPUTATO UNA GRAN CRONOMETRO. EVENEPOEL INCREDIBILE”


L’attesa azzurra era per Filippo Ganna, ma l’uomo della Ineos Grenadiers è stato solamente il primo degli umani nella cronometro d’apertura del Giro d’Italia 2023.

Canale InBici Media Group

Il campione tricolore in carica della specialità si è dovuto arrendere ad uno stratosferico Remco Evenepoel che lo ha superato di 22”.

Giro d’Italia 2023 – 106° Edizione – 1a tappa Fossacesia Marina – Ortona 19,6 km – 06/05/2023 – Filippo Ganna (ITA – INEOS Grenadiers) – foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2023

Il commento all’arrivo del commissario tecnico della Nazionale italiana al maschile Daniele Bennati ai microfoni Rai: “Con una prestazione così di Evenepoel si può pensare che gli altri siano andati piano. Ganna probabilmente ha disputato una delle migliori cronometro di sempre, ma Evenepoel è incredibile. Oggi giorno difficilmente i corridori sbagliano con i numeri, visto che si fanno tanti calcoli. Avrà modo e tempo per valutare la sua prestazioni, ma io son convinto che sia stato al meglio”.

Ce lo aspettiamo comunque nei prossimi giorni: “Per come lo conosciamo le sconfitte gli servono per trovare quel qualcosa in più e sono convinto che in questo Giro lo vedremo protagonista”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com