MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2023 - 106a Edizione - 10a tappa Scandiano - Viareggio 196 km - 16/05/2023 - Geraint Thomas (GBR - INEOS Grenadiers) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

GIRO D’ITALIA, LA MAGLIA ROSA GERAINT THOMAS: “SENZA EVENEPOEL CAMBIA TUTTO, INDOSSARE QUESTA MAGLIA È UN ONORE PER ME”


Altra giornata tremenda sulle strade del Giro d’Italia 2023. Tra ritiri, pioggia, freddo e cadute, la frazione che ha portato il gruppo da Scandiano a Viareggio ha scritto una nuova pagina piuttosto difficile nel romanzo della Corsa Rosa di quest’anno. Trovatosi “catapultato” in Maglia Rosa dopo l’addio di Evenepoel, Geraint Thomas ha vissuto una giornata relativamente tranquilla che gli ha permesso di mantenere il simbolo del primato.

Canale InBici Media Group

Il gallese ha parlato ai microfoni della RAI dopo il traguardo: “Oggi è successo di tutto. Le condizioni erano difficilissime e c’è stata grande battaglia sin dal primo momento. Nonostante questo sono riuscito a godermi un po’ la Maglia Rosa. Ho vissuto in queste zone e quindi per me ha un sapore speciale”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Giro d’Italia 2023 – 106a Edizione – 10a tappa Scandiano – Viareggio 196 km – 16/05/2023 – Geraint Thomas (GBR – INEOS Grenadiers) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

L’addio di Evenepoel cambia molto a livello tattico il Giro – ha poi continuato Thomas – mi dispiace molto per lui ma ovviamente a questo punto faremo di tutto per mantenere la maglia. Più di ogni altra cosa spero però che il clima migliori di qui in avanti”.

Infine sull’emozione di indossare la Maglia Rosa: “È un grandissimo onore per me. Quando ero bambino e guardavo il ciclismo per me era un sogno indossare questa maglia. Come ho detto, è incredibile poterla portare proprio in queste zone dove ho iniziato la mia carriera. Per me è un momento speciale, mi voglio godere ogni momento”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com