MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de Suisse 2022 - 85th Edition - 7th stage Ambri - Malbun 194,6 km - 18/06/2022 - Oscar Rodriguez (ESP - Movistar Team) - photo Vincent Kalut/PhotoNews/SprintCyclingAgency©2022

GIRO D’ITALIA 2023, LA POSSIBILE RIVELAZIONE OSCAR RODRIGUEZ. LO SPAGNOLO PUNTA SULLE GRANDI MONTAGNE


L’inizio del Giro d’Italia è ormai imminente: poco più di una settimana e partirà la 106a edizione da Fossacesia Marina, in Abruzzo, con la prima delle tre cronometro individuali. Una corsa rosa che presenterà diverse salite specie nell’ultima settimana e darà possibilità agli scalatori di eccellere.

Canale InBici Media Group

Oltre ai due grandi favoriti, Remco Evenepoel e Primoz Roglic, ci sono una serie di corridori che sono pronti a sorprendere, tra cui Oscar Rodriguez della Movistar. La formazione spagnola punterà forte sul corridore di Burlanda che avrà la prima vera chance in carriera di fare il capitano in un Grande Giro, affiancato dal colombiano Einer Augusto Rubio.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Coppa Bernocchi 2022 – 103th Edition – Legnano – Legnano 190,7 km – 03/10/2022 – Oscar Rodriguez (ESP – Movistar Team) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Rodriguez corre per la seconda volta in carriera il Giro d’Italia dopo l’esperienza del 2020 con la maglia dell’Astana, quando concluse in 45a posizione in classifica generale, ma fu spesso coinvolto in fughe bidoni, raccogliendo come miglior risultato un ottavo posto nella tappa di Madonna di Campiglio. Spesso in carriera ha puntato sulla classifica dei GPM e quest’anno la maglia azzurra potrebbe essere l’obiettivo reale.

Lo spagnolo nelle prove contro il tempo si difende discretamente, ma sarà sulle grandi montagne che dovrà cercare di costruirsi una buona posizione in classifica generale, a meno che la mira non sia una vittoria di tappa, magari anche in una frazione particolarmente prestigiosa: vedremo quali saranno i piani di Rodriguez e della Movistar.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com