MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Patrick Lefevere (BEL - General manager - Soudal - Quick-Step) - foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

GIRO D’ITALIA, PATRICK LEFEVERE: “EVENEPOEL SI STA PREPARANDO BENE, È FIDUCIOSO. LA SQUADRA ATTORNO A LUI? NON L’ABBIAMO ANCORA DECISA”


Il Giro d’Italia 2023 è ormai vicinissimo. Si comincia il prossimo 6 maggio con la cronometro tra Costa dei Trabocchi ed Ortona, da lì si lotterà per la maglia rosa che verrà decisa solo tre settimane dopo, il 28 maggio. Tra chi vuole puntare al successo finale c’è Remco Evenepoel e la sua Soudal-Quick Step, con il belga in fase di preparazione a Tenerife con Pieter Serry, Louis Vervaeke, Ilan Van Wilder, Fausto Masnada e Josef Cerny.

Canale InBici Media Group

RTBF ha intervistato nelle scorse ore il leader della squadra, il belga Patrick Lefevere, che ha parlato delle condizioni del suo gioiellino: “Abbiamo parlato un po’, è fiducioso. Ha fatto 220 chilometri sabato scorso, è un buon dato. In altitudine ci si allena meglio poiché si producono più globuli rossi e lavori anche su velocità e resistenza”.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Volta Ciclista a Catalunya 2023 102a Edizione – 7a tappa Barcelona – Barcelona 136 km – 26/03/2023 – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency ©2023

Ma al momento il direttore della Soudal-Quick Step non ha ancora svelato le carte su chi sarà la selezione per il Giro: “Quelli attorno a lui adesso sono uomini di fiducia, erano con lui alla Vuelta e squadra che vince non si cambia. Per il Giro prepareremo una selezione di 10 uomini. Non ho ancora in mente che squadra chierare, ne sapremo di più questo giovedì dove organizzeremo il programma da qui al Tour de France“.

Lefevere gioca dunque a carte coperte per non svelare chi ci sarà al Giro d’Italia. Rosa non ancora decisa o pretattica? Lo scopriremo, ma quel che conta è che Evenepoel sarà tra i protagonisti assoluti.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com