MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2023 - 106a Edizione - 11a tappa Camaiore - Tortona 219 km - 17/05/2023 - Martin Marcellusi (ITA - Green Project - Bardiani CSF - Faizanè) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingA

GIRO D’ITALIA 2023, MARTIN MARCELLUSI” DOMANI FINALMENTE MI GUSTERÒ IL TIFO DI CASA. THOMAS IL MIO FAVORITO”


Martin Marcellusi sta partecipando al suo primo Giro d’Italia. Il 23enne romano indossa la maglia della Green Project-Bardiani-CSF Faizanè e si è inserito in due fughe da lontano, tra la quindicesima e la sedicesima tappa che si concludevano rispettivamente sul traguardo di Bergamo e del Monte Bondone. Il laziale ha raccolto anche due quindicesimi posto tra Tortona e Salerno. Attualmente occupa il 101mo posto in classifica generale alla vigilia della cronoscalata del Monte Lussari.

Canale InBici Media Group

Giro d’Italia 2023 – 106° Edizione – 16° tappa Sabbio Chiese – Monte Bondone 203 km – 23/05/2023 – Martin Marcellusi (ITA – Green Project – Bardiani CSF – Faizanè) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency

Martin Marcellusi ha fatto un punto della situazione ai microfoni di Tina Ruggeri per InBici: “Ho tenuto duro soprattutto per l’ultima tappa (nella sua Roma, n.d.r.). Non sto neanche tantissimo bene, ieri è stata una tappa durissima e sofferta. Oggi sarà uguale, non va sottovalutata la salita del Monte Lussari. Noi cerchiamo di arrivare entro il tempo limite e domani potrò finalmente gustarmi il tifo di casa. Oggi può sembrare semplice ma non lo è. Ci sono otto chilometri veramente duri duri, cercheremo di gestirli al meglio e di arrivare su con un buon ritmo“.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Geraint Thomas si presenta all’appuntamento con 26 secondi di vantaggio su Primoz Roglic e 59” su Joao Almeida nella lotta per la conquista della maglia rosa. Martin Marcellusi si è dimostrato sicuro sull’esito della sfida per il Trofeo Senza Fine: “Secondo me il Giro lo ha vinto Thomas, poi dico secondo Almeida e terzo Roglic“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *