MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO D’ITALIA 2023, SVELATA L’ULTIMA TAPPA: ARRIVO A ROMA AI FIORI IMPERIALI 


Questa mattina a Roma si respirava aria di Giro d’Italia 2023. L’ultima tappa della Corsa Rosa, infatti, si terrà nella Capitale. Un Giro che prenderà il via sabato 6 maggio e terminerà domenica 28 maggio, proprio in territorio capitolino, mentre il via sarà dallAbruzzo.

Canale InBici Media Group

Verranno toccate ben 17 Regioni, a coprire praticamente tutto lo Stivale. A non essere attraversate saranno soltanto Calabria, Sicilia e Sardegna. In calendario anche uno sconfinamento in Svizzera. Prima il Centro, poi il Sud e la risalita verso il Nord prima del trasferimento verso la Capitale per assegnare il Trofeo Senza Fine.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Ebbene, stamane a Roma sono stati rivelati i dettagli dell’ultima frazione. Si tratta di un circuito della lunghezza di 17,6 chilometri che i corridori dovranno affrontare cinque volte e che li vedrà partire dall’Eur, per poi spostarsi a Ostia, fino a tornare indietro tra le bellezze della Città Eterna.

Sarà un percorso diverso da quelli visti in precedenza, dal momento che toccherà Corso Vittorio, il Lungotevere, Passeggiata di Ripetta, Villa Borghese, i Fori Imperiali, Castel Sant’Angelo, prevedendo anche un passaggio sotto San Pietro in Vaticano. L’ultima tappa scatterà nel pomeriggio in modo tale che l’arrivo su via dei Fori Imperiali con vista Colosseo sia in serata (circa le 18.45), in uno scenario più unico che raro.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com