La quarta edizione della manifestazione savonese si sposta alle porte della primavera, per permettere ai partecipanti e ai loro accompagnatori di poter apprezzare al meglio i favori del clima della riviera ligure. Nuova logistica presso il Palazzetto dello Sport.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Loano (Sv) – La quarta edizione della GF Città di Loano, imperdibile evento di inizio stagione per il popolo dei granfondisti, dà appuntamento a tutti per domenica 16 marzo 2014.
Cambio di data quindi per la manifestazione savonese, che passa così dalla tradizionale collocazione nel mese di febbraio ai margini della primavera, proprio per garantire ai suoi partecipanti e ai loro accompagnatori di poter apprezzare ancora di più il meraviglioso clima della riviera ligure.
Novità anche per la logistica della gara, con l’accoglienza e i servizi dopo gara che saranno collocati presso il Palazzetto dello Sport di Loano (Sv), con la partenza e l’arrivo della corsa che saranno posti nelle immediate adiacenze, evitando così l’attraversamento dell’Aurelia per garantire miglior sicurezza a tutti i ciclisti.
Nel corso dei prossimi mesi verranno presentati tutti i dettagli della gara.
Andrea Capelli
Ufficio Stampa
Granfondo Città di Loano
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it