tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-di-torino-2015-jpg
GRANFONDO DI TORINO 2015

GRANFONDO DI TORINO 2015



Una valanga di premi che accontenteranno veramente tutti. Buoni carburanti per le società, sei crociere per i traguardi volanti, premiati gli ultimi cinque concorrenti e tanti, tanti premi a sorteggio. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

 

Sarò una vera valanga di premi quella che si abbatterà sui partecipanti della 1ª Granfondo Internazionale Torino del 6 settembre 2015.

 

Sicuramente apprezzati saranno quelli destinati alle società. I primi tre sodalizi classificati per numero di atleti partiti riceveranno buoni carburante per un valore di 1000 euro alla prima, 800 euro alla seconda e 600 euro alla terza. Le altre sette società premiate si vedranno omaggiare iscrizioni gratuite per l’edizione 2016 e articoli tecnici.

 

Ma anche tanti premi individuali a partire dalle sei crociere, valide per una persona e usufruibili dal 7 settembre al 31 dicembre 2015, assegnate nei tre traguardi volanti presenti sul percorso, con il seguente criterio: al primo TV si premierà il 1° concorrente e il 500°, al secondo TV la crociera andrà al 1000° concorrente e alla 100ª donna, mentre al terzo TV il premio andrà al 2000° e al 3000° concorrente. Per quanto riguarda invece il lato agonistico verranno premiati i primi tre assoluti uomini  e donne e i primi dieci di ogni categoria.

 

Una cerimonia speciale verrà effettuata per gli ultimi cinque concorrenti che raggiungeranno il traguardo. La loro caparbietà e determinazione verrà premiata con ricchi cesti di prodotti enogastronomici piemontesi.

 

Ma il montepremi non finisce qui. Saranno innumerevoli gli omaggi estratti a sorteggio che andranno ai più fortunati.

 

Un montepremi di vero riguardo quindi, capace di premiare dal primo all’ultimo partecipante.

 

E’ possibile iscriversi alla Granfondo Internazionale Torino alla quota agevolata di 50 euro fino al 31 dicembre 2014. Dopo tale data la quota aumenterà di 10 euro.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Torino sono disponibili sul sito della manifestazione

 

Seguici su Facebook

 

e su Twitter

 

anche-crociere-in-palio-alla-granfondo-torino t
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *