La granfondo del 21 settembre assegnerà al suo partecipante più giovane il trofeo alla memoria del dipendente della Noberasco scomparso prematuramente all’età di 25 anni. Iscrizioni on-line possibili solo fino a mercoledì 17 settembre.
La Granfondo Noberasco di domenica 21 settembre assegnerà al suo più giovane partecipante il Trofeo Samuele Colombo.
Per il terzo anno consecutivo infatti la manifestazione di Albenga (Sv) vorrà ricordare il giovane dipendente della Noberasco, scomparso prematuramente all’età di 25 anni e grande appassionato di ciclismo.
Il trofeo sarà un’opera realizzata da uno degli ospiti della Casa Don Guanella, struttura educativa lecchese vocata all’aiuto di ragazzi e bambini disagiati.
Sono però gli ultimi giorni per potersi iscrivere alla Granfondo Noberasco, con le adesioni che sono possibili solo fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le iscrizioni possono essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.
Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione
www.granfondonoberasco.it
info@gsalpi.it