MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Photocredit LaStelvioSantini / © Erika Pasin

LaStelvioSantini 2024: aggiornamenti sui percorsi


Domenica 2 giugno è in programma LaStelvioSantini, la manifestazione ciclistica in alta Valtellina, con partenza da Bormio e traguardo del Passo dello Stelvio. Le condizioni attuali degli ultimi chilometri verso il valico impongono la massima prudenza poiché le abbondanti nevicate degli ultimi mesi hanno creato condizioni critiche legate alla sicurezza sulla viabilità. Infatti, nonostante si stia lavorando instancabilmente per liberare la strada, il manto nevoso sui pendii potrebbe creare situazioni a rischio per chi transita.

Canale InBici Media Group

L’Unione Sportiva Bormiese e Santini sono in stretto e costante contatto con il dipartimento di ANAS per monitorare la situazione al Passo dello Stelvio e, le informazioni pervenute al momento in cui scriviamo, sono di buon auspicio per poter confermare l’interezza dei tracciati de LaStelvioSantini. Tuttavia, qualora non fosse possibile ripristinare le condizioni essenziali di sicurezza, l’organizzazione sta lavorando, in accordo con tutte le autorità territoriali preposte alla viabilità, a un piano alternativo con tratto finale che manterrà lo spirito della manifestazione per i suoi partecipanti che arrivano da 46 nazioni.

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Chiaramente è desiderio dell’organizzazione di poter offrire agli iscritti LaStelvioSantini i percorsi originali, ma questo dipenderà dalle condizioni meteo dei prossimi giorni che, come coloro che frequentano la montagna ben sanno, è una variabile non sempre prevedibile.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com