MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Gioele Bertolini

IL KTM PROTEK ELETTROSYSTEM DA IL BENVENUTO A GIOELE BERTOLINI 


Gioele Bertolini è un atleta che ha bisogno di poche presentazioni, una certezza, un punto fermo della mtb italiana e del ciclocross internazionale.


In questo 2024 il team brianzolo vuole puntare sull’ atleta di Talamona, classe 1995, soprannominato “Il Bullo”.  Gioele è un atleta poliedrico che si divide tra  mtb cross country e ciclocross ottenendo risultati importanti in entrambe le specialità. 
Bertolini ha più volte indossato la maglia di Campione Italiano di cross country. Nel 2015 è medaglia di bronzo nei Campionati del Mondo Team Relay.  Nel 2017, anno d’oro, il giovane campioncino concede un bellissimo tris andando ad accaparrarsi la maglia di Campione Italiano, poco dopo di Campione Europeo a Boario Terme . Non contento nello stretto giro di pochi giorni, Gioele sale sul podio di Coppa del Mondo a Albstadt.  

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS


Nel 2023 “Il Bullo” ha lottato fino alla fine per la conqistare della maglia tricolore da Elite a Maser, persa per un soffio e gara conclusa sul secondo gradino del podio, confermandosi uno tra i migliori biker italiani. 
Gli impegni di questo atleta poliedrico non finiscono e continuano nella specialità del ciclocross che lo confermano un protagonista della scena ciclistica a 360°
Maglia azzurra nei campionati europei e mondiali di ciclocross indossata più volte, terzo ai recenti campionati italiani, diverse volte Campione Italiano di specialità. Da anni il miglior italiano nelle prove di Coppa del Mondo.
Gioele è un protagonista della scena mtb italiana sia dal punto di vista tecnico che di watt sprigionati. Il suo carattere determinato e forte, la sua esperienza saranno guida e riferimento per i più giovani ragazzi del nostro team.


“Sono molto contento di poter far parte del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Li conosco ormai da diversi anni e li ho sempre ammirati per la rosa di promettenti atleti che sono riusciti formare. Un team che è cresciuto molto, accogliendo giovani che hanno ottenuto diversi risultati importanti. Voglio sicuramente fare bene in questo 2024 in sella della mia nuovissima KTM SCARP EXONIC. So di poter dare molto nella mtb, ed il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM è sicuramente il team giusto per poter gareggiare in serenità concentrandosi sui risultati e sulla preparazione atletica.” questo quanto ha dichiarato Gioele.

Gioele Bertolini


“Gioele non ha bisogno di presentazioni, la sua determinazione e tenacia aggiunte alla serenità dell’ambiente lo aiuteranno ad essere ancora protagonista nel panorama della Mtb. La sua esperienza in campo nazionale ed internazionale sarà importante per aiutare e motivare i suoi giovani compagni di Team. Ha già testato la nuova KTM Scarp Exonic e ci ha riferito sensazioni piu’ che positive. Non vediamo l’ora di vederlo in gara.” Questo quanto dichiara Fabrizio Pirovano, patron KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *