MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL MINISTRO COSTA RASSICURA: “COMPRATE LE BICI, I SOLDI PER IL BONUS CI SONO”


Da quasi due mesi i cittadini italiani stanno attendendo con ansia il bonus mobilità messo a disposizione dal governo per facilitare l’acquisto di biciclette tradizionali ed elettriche, oltre ai monopattini.

Canale InBici Media Group

Nonostante il settore stia avendo un vero e proprio boom di vendite, con incrementi vertiginosi rispetto agli anni passati, del bonus bici non vi è ancora traccia nelle varie leggi dello stato.

Ed è così che ieri il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, ha deciso di rassicurare tutti coloro che già hanno acquistato una bici o un monopattino. Anche perché il bonus di 500 euro (fino a un massimo del 60% del valore dell’acquisto) è retroattivo fino al 4 maggio.

«La questione del bonus bici ha fatto il giro del mondo, il nostro obiettivo è da una parte decongestionare il traffico delle città, dall’altra migliorare la qualità dell’aria», ha dichiarato nel corso di una diretta Facebook. «I soldi ci sono, nessuno rimarrà a piedi. Noi ci crediamo. Compratevi le bici, magari quelle italiane», ha aggiunto il ministro Costa. Intanto la piattaforma sul bonus mobilità è quasi pronta, si presume che possa essere operativa già nel mese di luglio.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com