MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL SINDACO BACCHETTA SI FA 645 KM IN BICI PER INCONTRARE GIUSEPPE CONTE


Gianluca Bacchetta è il sindaco di Divignano, comune in provincia di Novara. Il primo cittadino, che nella vita è il proprietario di una birreria, è arrivato a Roma dopo aver percorso ben 645 km in bicicletta. Un modo civile per protestare con alcuni provvedimenti presi dal Governo italiano per aiutare le partite iva come lui.

Canale InBici Media Group

Il sindaco di Divignano ha restituito il bonus da 600 euro riservato ai lavoratori autonomi: “Glieli ho riconsegnati guardandolo dritto negli occhi, per dirgli che non si può contrastare il disagio di tanti piccoli imprenditori con una tantum, sono tante le persone che ancora non lavorano e non lo faranno per mesi”. Al di là delle discussioni politiche, la bicicletta stavolta è diventata un mezzo per esprimere una protesta.

Il sindaco Bacchetta, in realtà, era partito a piedi da Divignano, ma nel corso del tragitto gli è stata fornita una bicicletta a pedalata assistita, che sicuramente gli ha permesso di arrivare in minor tempo nella Capitale rispetto a ciò che si era prefissato. Durante il viaggio, spiega il sindaco, “ho ascoltato varie storie di disperazione che si sta vivendo in Italia. Sono ustionato dal sole e affaticato”.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com