MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL TEAM KOMETA-XSTRA CYCLING PRESENTA I PROGETTI PER LA STAGIONE2020


La stagione 2020 del Kometa-Xstra Cycling Team della Fondazione Alberto Contador è iniziata ufficialmente lunedì nella Sala delle Gran Centelles di Oliva Nova Beach & Golf Resort a Oliva, Valencia, nella Comunitat Valenciana.

Canale InBici Media Group

Una stagione in cui la Fondazione affronta i suoi primi dieci anni di attività in cui si sono alternati sia la realizzazione di progetti sportivi che iniziative di solidarietà, educazione e consapevolezza dell’Ictus.

Le squadre che saranno impegnate nelle categorie Continentali, Under 23 e Junior hanno presentato i loro atleti e delineato gli obbiettivi per la nuova annata che si prospetta entusiasmante con il fine ultimo sempre di valorizzare i giovani talenti.

La squadra fa capo ad Alberto Contador, con il fratello maggiore Fran Contador come General Manager, e tra i dirigenti del team c’è un altro campione come Ivan Basso. Tecnici della formazione Continental sono Jesus Hernandez e l’ex professionista italiano, fedelissimo gregario di Contador, Dario Andriotto.

La squadra Continental è così composta: Giacomo Garavaglia, Marton Dina, Alessandro Fancellu, Diego Pablo Sevilla, Erik Fetter, Jose Antonio Garcia, Sergio Garcia, Daniel Viegas, Antonio Puppio, Alejandro Ropero, Riccardo Verza e Mathias Larsen.

Nella squadra Under 23 c’è anche l’altro italiano Alessio Acco.

I CEO di Xstra Digital Storage e Kometa, John Rasmussen e Giacomo Pedranzini, lanciano un messaggio chiaro per il futuro: “Condividiamo lo stesso obiettivo: crescere fino a raggiungere il World Tour”.

Il debutto stagionale della squadra Continental è previsto fra tre giorni, alla Challenge de Maiorca.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *