Super montepremi già confermato e una gara gratuita saranno il “live motive” del 2015, attendendo le ufficialità del Giro d’Italia. Iscrizioni aperte.
Hanno uno degli abbonamenti più economici d’Italia, il montepremi in denaro più alto d’Italia, nove gare una più bella dell’altra e soprattutto sono in attesa per la vera bomba riguardante l’estrazione degli abbonati per seguire
alcune tappe del Giro d’Italia Prof., il tutto condito con un abbonamento che prevede una gara gratis: cosa vuol dire questo? Che uno può abbonarsi tranquillamente e scartare una gara sapendo di non averla pagata! Non è poco di questi tempi. Queste sono le importanti notizie che a solo 5 giorni dal Gran Galà di Vignola, il C.O. del circuito dove saranno presenti il Presidente FCI Renato di Rocco e la vice Daniela Isetti, alla mercè dei comici di Zelig.
Una notizia da non sottovalutare se si pensa che a metà novembre tutto era pronto per il 2015, grazie all’ok di tutti gli sponsor 2014 e l’innesto di altri due nel 2015 a rinforzare premi e servizi offerti, questi ultimi fiore all’occhiello del circuito.
Sono altresì stati presi accordi con i circuiti Ahead MTB Tour, Coppa Toscana, MTB Tour Toscana e a breve col nuovissimo Appennino Superbike che nei prossimi giorni uscirà col suo calendario di sei tappe, delle quali alcune in Toscana ed altre in Romagna e che vedrà tre gare IMA al suo interno; questi accordi sono volti a non far pagare due volte le stesse gare ai bikers, segnale di saper condividere le problematiche economiche che questi affrontano per potersi divertire.
Ecco il calendario IMA Scapin 2015:
12 aprile GF Val di Merse Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike (Ar)
14 giugno Atestina Superbike Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero Sirolo o Camerano (An)
Info su www.italianmtbawards.com