MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - 3rd stage Enna - Etna 150Êkm - 05/10/2020 - Domenico Pozzovivo (ITA - NTT Pro Cycling) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

INTERVENTO DI TRE ORE PER DOMENICO POZZOVIVO


Non c’è pace per Domenico Pozzovivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il corridore lucano si è dovuto sottoporre a un intervento di sei ore ieri a Lugano a causa di un’infezione al gomito sinistro, relativa alla ferita rimediata al Tour de France. Nel corso della prima tappa, infatti, il corridore della NTT Pro Cycling è caduto a causa di uno spettatore che voleva farsi un selfie.

Canale InBici Media Group

Dopo il Giro d’Italia, i tempi per intervenire sul problema si sono ristretti in maniera importante, al punto che Pozzovivo si è dovuto operare in fretta per scongiurare la cancrena.

Secondo quanto racconta la moglie Valentina, “non si poteva aspettare. Hanno fatto una biopsia per capire quale batterio ha provato l’infezione, era a rischio cancrena. Domenico non si era abbattuto. Anzi, era andato da Vincenzo Nibali: ha voluto fosse il primo a sapere dell’operazione. Sono amici, escono insieme qui in Svizzera per allenarsi… È rimasto sei ore sotto i ferri, dovrebbe essere andato tutto bene. Oggi ne sapremo di più. So già cosa chiederà ai dottori: ‘quando posso tornare in sella?’. Vuole farsi trovare pronto, con la chiusura della NTT deve trovare una nuova squadra… E dopo il Giro che ha fatto, credo si meriti proprio un altro contratto“.

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com