MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 15th stage Limoux - Foix 185 km - 21/07/2019 - Steven Kruijswijk (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

JUMBO-VISMA: STEVEN KRUISJWIJK SARÀ IL LEADER ALLA VUELTA 2020


Steven Kruisjwijk ha annunciato che guiderà la Jumbo-Visma alla Vuelta a España del 2020.

Canale InBici Media Group

L’olandese è il primo capitano ad annunciare le sue intenzioni di correre il gran tour spagnolo e lo ha fatto pochi minuti dopo l’annuncio del percorso della gara a Madrid.

Kruisjwijk vorrà lottare per raggiungere la vittoria finale proprio come ha fatto il suo compagno di squadra Primoz Roglic nel 2019, e avrà la motivazione aggiuntiva della partenza della gara nei Paesi Bassi.

Considero una grande opportunità provare a salire sul podio nella Vuelta“, ha dichiarato l’olandese che era sul podio finale del Tour de France 2019. “Ogni grande giro che inizia nei Paesi Bassi ha qualcosa in più per noi come squadra olandese. Per me, due tappe si distinguono davvero.

“Il palcoscenico con il traguardo sul Tourmalet e sull’Angliru, sono salite che conosco entrambe. Quelle tappe sono adatte alle mie caratteristiche e sono spesso le tappe fondamentali in un grande giro per fare qualcosa.”

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *