MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Chris Horner

VUELTA 2023, CHRIS HORNER: “SEPP KUSS PUÒ VINCERE. IO AI TEMPI MANGIAVO DODICI HAMBURGER PRIMA DELLE TAPPE DI MONTAGNA”


Un americano al comando della Vuelta a España 2023. In Spagna uno scenario simile c’è stato dieci anni fa, con Chris Horner che conquistò il titolo a Madrid addirittura a 42 anni, impressionando tutti e lasciando diverse polemiche riguardanti la sua impresa.

Canale InBici Media Group

Lo statunitense si è ovviamente ritirato da diverse stagioni e sta seguendo con interesse la corsa iberica. Le sue parole a Marca: “Penso che Kuss possa vincere, quando ho visto Remco perdere terreno ho pensato che Sepp poteva farcela. La tattica di Jonas Vingegaard è stata perfetta per lui e alla Jumbo ora hanno tutto dalla loro per vincere, con Kuss che ha un vantaggio sufficiente per riuscirci”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Vuelta Espana 2023 – 78a Edizione – 13a tappa Formigal – Col du Tourmalet 134,7km – 08/09/2023 – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Sul ciclismo di oggi: “Ora iniziano tutti molto presto e sono più offensivi rispetto al passato, ma devo dire che mi piace di più e amo seguire le corse”.

E poi un dettaglio molto curioso: “Sono cambiate molte cose da quando correvo io. Nella Vuelta che vinsi mangiavo 12 hamburger nei giorni precedenti alle tappe di montagna. Mi davano forza e non mi sentivo male. So che questo ora può sembrare una follia. Ma in quel momento a me non facevano stare male e la dimostrazione è che ho vinto la corsa”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *