MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: CORTESI ORO, ZANGA ARGENTO E TOP TEN PARISI
ALLA MARATHON DELLA BRIANZA


Domenica su due fronti per KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, una parte degli atleti e dello staff era a Casatenovo per la tradizionale Marathon della Brianza ed un gruppo in Val di Sole per la chiusura della Coppa del Mondo.

Canale InBici Media Group

Alla Marathon della Brianza, la gara di casa, eravamo presenti con le giovani leve del Team che hanno ben figurato sui 50 km del percorso che si snoda tra le colline brianzole.

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Vincete la gara di Carlo Cortesi, lo Junior ligure, che ha regolato gli avversari della sua categoria, chiudendo in prima posizione e con un buon piazzamento anche nella classifica assoluta, 28°, nella stessa categoria Tommaso Nalin chiude 10°.

Bene anche Marta Zanga, che con una gara regolare si aggiudica la 2^ piazza tra le Open.

Yannick Parisi, rientrante da un infortunio, si porta a casa una buona 10^ posizione, seguito dai compagni di Team Mattia Beretta, 17° e Michael Pecis, 20°.

Marta Zanga, Yannick Parisi e Carlo Cortesi si aggiudicano la maglia di Campione Provinciale FCI Lecco specialità Marathon.

“Sono contento, la mia prima  gara sulla lunga distanza, pensavo di pagare qualcosa di più in termini di fatica e di resistenza. E’ arrivata la vittoria ed un buon piazzamento nell’assoluta.” dichiara un soddisfatto Carlo Cortesi.

“E’ stata una gara dura, ho tenuto il mio passo, non ho mai cercato di forzare per non andare fuori giri. Non è la mia specialità, mi sono difesa bene e mi godo questo secondo posto.” ci dice Marta Zanga

“Ero fermo da un po’ di tempo  per un problema fisico. Non pensavo di essere pronto, invece è arrivato buon risultato. Sono soddisfatto, significa che sto lavorando bene.” afferma Yannick Parisi.

In Trentino nella Val di Sole è andata in scena l’ultima prova della Coppa del Mondo Xco, qui KTM PROTEK ELETTROSYSTEM era presente con due atleti.

Nella gara dedicata agli Uomini Under 23, un rientrante, Andreas Vittone, buona la sua gara, considerando l’infortunio ed il prolungato stop, chiude in 37^ posizione.

Tra gli Uomini Elite, Alessio Agostinelli, reduce da una fastidiosa influenza, gestisce bene la gara e si classifica 57°.

“Una gara di Coppa del Mondo è sempre una emozione particolare, gareggiare dopo 4 mesi di stop è un’emozione maggiore. Ringrazio i tanti che mi hanno sostenuto e salutato contenti per il mio rientro. Ho affrontato la gara gestendo al meglio le mie forze, non ho voluto forzare per non saltare e fare il botto. Nel complesso sono soddisfatto e contento. Adesso qualche altra gara e poi si pensa al 2023.” Andreas Vittone.

“E’ stata una domenica ricca di soddisfazioni. Devo fare i complimenti a tutti i nostri bikers hanno onorario al meglio la maglia KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, considerando che non tutti erano al meglio della forma. La stagione sta volgendo al termine, ancora un paio di settimana e poi si inizia a pensare al 2023. Complimenti a tutti i nostri atleti per la stagione che nonostante alcune situazioni negative è stata positiva.” dichiara Valentina Milesi – Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com