MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LA GRANFONDO VIA DEL SALE FANTINI CLUB DIVENTA SEMPRE PIU’ GREEN


Fantini Club e la 26ma edizione della manifestazione di Cervia uniscono alla sfida sportiva un progetto di sostenibilità ambientale, piantando alberi con Treedom.

ENERGIA è il tema scelto per la 26esima edizione delle Granfondo Via Del Sale Fantini Club, in programma il prossimo 2 aprile, al Fantini Club di Cervia.


Un tema che racchiude dentro di sé infiniti significati: ENERGIA è la forza che ci spinge ad affrontare nuove sfide, ma ENERGIA è anche impegnarsi per prendersi cura dell’ambiente in cui siamo, attuando scelte consapevoli. Il nostro consumo e la nostra produzione di energia hanno infatti un impatto enorme sul cambiamento climatico, sfida centrale del nostro secolo.
Per questo Fantini Club e la 26ma edizione della Gf Via del Sale scelgono di unire alla sfida sportiva un importante progetto di sostenibilità ambientale, piantando alberi con Treedom in diverse zone d’Italia.
Un gesto semplice, ma di grande impatto, volto a contrastare la crisi climatica, riducendo l’emissione di CO2 e supportando lo sviluppo di intere comunità contadine.

I ciclisti che vorranno a loro volta partecipare a questa sfida green, potranno scegliere di sostenere il progetto piantando un albero con Treedom. Sono infatti disponibili iscrizioni speciali con quota Green di 150,00 euro, che include la partenza in griglia Rossa Onore (dorsale dal numero 51 al 1000) ed un albero che verrà piantato in una zona d’Italia, con la possibilità di seguirne online la crescita e la storia del progetto che contribuirà a realizzare.

Le iscrizioni alla 26ma Granfondo Via del Sale Fantini Club sono aperte sul sito granfondoviadelsale.com Per chi si iscrive entro il 12 febbraio la quota di iscrizione è di 50 euro. Salirà poi a 55 euro dal 13 febbraio. Nella quota sono inclusi la maglia tecnica celebrativa dell’evento, un ricco pacco gara, ristori, pasta party finale al Fantini Club e medaglia all’arrivo.

NEWS: LA 27ma EDIZIONE SARA’ IL 7 APRILE 2024

In attesa del prossimo appuntamento, gli organizzazione hanno già fissato la data della 27ma edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club, che sarà il 7 aprile 2024. Una data già da segnare in agenda per tutti gli appassionati di bici e Granfondo!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *