MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2021 - 56th Edition - 5th stage Castellalto - Castelfidardo 205 km - 14/03/2021 - Matteo Fabbro (ITA - Bora - Hansgrohe) - photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2021

MATTEO FABBRO: “OTTIMA TIRRENO, MA NON SARO’ CAPITANO AL GIRO”


Matteo Fabbro si tira indietro dalla possibilità di essere uno dei capitani della Bora-hansgrohe in vista del prossimo Giro d’Italia: “Chiudere quinto e migliore degli italiani per me è una grande soddisfazione – ha affermato il corridore friulano – soprattutto perché sono partito come gregario e mi sono ritrovato ad essere il leader della squadra. Spero che questa prestazione mi aiuti ad avere maggiore peso nel mio team”.

Tirreno Adriatico 2021 – 56th Edition – 5th stage Castellalto – Castelfidardo 205 km – 14/03/2021 – Matteo Fabbro (ITA – Bora – Hansgrohe) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

“Riguardo il Giro d’Italia, non sarò il capitano della squadra – ha spiegato il compagno di squadra di Peter Sagan – però sarò a disposizione dei miei capitani e, a questo punto, spero di potermi togliere anche qualche soddisfazione a livello personale. E’ stata un’ottima Tirreno-Adriatico, lo scorso anno ho sfiorato il successo, quest’anno non ci sono riuscito ma credo che la mia quinta posizione sia un ottimo risultato in classifica generale”.

Matteo Fabbro ha 25 anni ed è professionista dal 2018: ha sempre militato in formazioni World Tour, in quanto prima di approdare alla Bora-hansgrohe era un corridore della Katusha-Alpecin. Tra i suoi risultati c’è anche un quinto posto al Trofeo Matteotti del 2019, ma fino ad oggi non è mai riuscito a partire per una corsa come capitano.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *