Circa di 150 sono state le adesioni all’evento del 28 settembre, dedicato a tutta la famiglia.
Importante risposta da parte degli appassionati per la prima edizione della Mediofondo della Capitale, evento organizzato dall’Asd Amici In Bici di Nello Di Gennaro. Circa 150 sono gli amatori che fino ad oggi hanno confermato la propria presenza per l’evento di domenica 28 Settembre.
La manifestazione, nata sotto l’egida dello CSAIN, si propone come una vera e propria giornata di festa per tutta la famiglia. Quartier generale della manifestazione sarà il Castello di Lunghezza, dove, a pochi metri da lì, ci sarà tutta la logistica nonché la partenza e l’arrivo della Mediofondo. Nel ricco pacco gara, oltre agli integratori Herbalife forniti dal distributore indipendente Massimo Montoro e a una bandana celebrativa dell’evento in collaborazione con Leda Sport, ci sarà uno sconto, valevole anche per gli accompagnatori, per visitare il Fantastico Mondo del Fantastico, parco di divertimenti situato all’interno del castello.
Non solo ciclismo quindi, ma anche tanto divertimento per grandi e piccini. Inoltre, anche i cicloturisti saranno coinvolti nella prima edizione della Mediofondo della Capitale: alle ore 7 del giorno della gara ci sarà una randonèe aperta a tutti. L’inizio della gara amatoriale, che presenta un dislivello complessivo di 1460 metri, partirà alle ore 9.15.
Insieme agli amatori pedalerà anche Valerio Conti, giovane professionista romano in forza alla Lampre-Merida. Conti sarà il testimonial della manifestazione in quanto la gara si svolge su quelli che generalmente sono i suoi terreni di allenamento.
Per tutte le informazioni, le altimetrie, i moduli di iscrizione e il video di presentazione a cura di Gianpiero Maricca è possibile consultare i siti www.mediofondodellacapitale.it e www.gareinrete.it. I media partner della manifestazione sono www.bikelive.it ed Elleradio.
Cordiali saluti,
Carlo Gugliotta
+39 333 3132875