MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2021 - 112th Edition - Milano - Sanremo 299 km - 20/03/2021 - Scenery - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

MILANO-SANREMO 2022: TORNA IL PASSO DEL TURCHINO, PARTENZA DAL VIGORELLI


Novità arrivano in merito al percorso della prossima Milano-Sanremo.
La prima delle Classiche Monumento nel calendario 2022 prevista il 19 marzo e giunta alla 113ma edizione, prende forma e si torna a una impostazione più tradizionale.

Canale InBici Media Group

Oltre alla Cipressa e al Poggio, che fanno di questa corsa un mito che tanti vogliono far loro, nei quasi 300 km di gara ci sarà nuovamente il Pass del Turchino.

 

Dopo due anni torna a essere parte del percorso uno dei tratti più caratteristici della Classicissima di Primavera, ricordando che la sua assenza nel 2020 fu legata al Covid e nel 2021 a una frana. E dunque ritorno del Turchino, ma anche una novità.

Per la prima volta nella storia la partenza è fissata al Vigorelli, lo storico velodromo che ha ospitato in passato tantissime Sei Giorni, diversi arrivi del Giro d’Italia e del Giro di Lombardia, ma mai preso in considerazione per una gara come la Sanremo. 

Milano Sanremo 2021 – 112th Edition – Milano – Sanremo 299 km – 20/03/2021 – Scenery – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Con il chilometro zero previsto di via della Chiesa Rossa a Milano e l’arrivo su via Roma a Sanremo ci si avvicina ad ampie falcate alla scadenza e non si vede l’ora di godersi lo spettacolo.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *