MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2019 - 110th Edition - Milano - Sanremo 291 km - 23/03/2019 - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - Peter Sagan (SVK - Bora - Hansgrohe) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

MILANO-SANREMO: IL MALTEMPO METTE A SERIO RISCHIO LA CLASSICA DI PRIMAVERA


Il maltempo che sta imperversando in Liguria mette a rischio la Milano-Sanremo 2020

Canale InBici Media Group

Il maltempo in Liguria sta causando gravissimi danni all’ambiente e alle infrastrutture e mette a rischio la Classicissima di primavera  in programma sabato 21 marzo.

Alberto Biancheri sindaco di Sanremo, sta lanciando in questi giorni un serio allarme, arrivando addirittura a chiedere anche lo stato di calamità naturale.

Tra i tanti danni causati dal maltempo si sono segnalate anche le frane sulla strada che conduce al Poggio di Sanremo, tradizionale ultima difficoltà della Classicissima. Da circa un mese la strada sulla quale tante volte si è decisa la classica ligure è chiusa al traffico e non si sa quando potrà essere riaperta.

Il primo cittadino di Sanremo è apparso molto preoccupato nel suo ultimo intervento: “credo assolutamente che ci sia bisogno, e non solo per Sanremo, di uno stato di allerta o per lo meno di fondi straordinari per poter intervenire subito perché qui si parla di milioni e milioni di euro di danni”.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *