MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Marika Tovo

MTB COPPA DEL MONDO: OTTIMA PROVA PER I RAGAZZI DEL TEAM KTM PROTEK AD ALBSTADT


Fine settimana che ha visto KTM PROTEK ELETTROSYSTEM impegnato su più fronti, da Albstadt per la prima prova di Coppa del Mondo, a Niardo dove si sono assegnate le maglie di Campione Regionale e nel Lazio per la Gf Monte Calvo.

Canale InBici Media Group

Partiamo dalla gara regina del fine settimana, in Germania si è disputata la classica prova di Coppa del Mondo, un tracciato ormai conosciuto che piace per i suoi passaggi tecnici.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Nella giornata di sabato sono andate in scena le gare della categoria Under 23.

Ottima la prova delle nostre, Marika Tovo e Giada Specia fanno praticamente gara in tandem, dopo un giro di lancio in cui si posizionano tra le prime 10, nei giri successivi guadagnano la quinta e la sesta piazza che porteranno fino all’arrivo, Giada Specia, 5^, e Marika Tovo, 6^, partiva da posizioni di retrovia la valdostana Nicole Pesse, alla sua prima prova di Coppa del Mondo, recuperava fino ad arrivare tra e prime 20, nell’ultimo giro un problema meccanico la faceva scendere al 23° posto, comunque un buon risultato.

Nella gara maschile buona la partenza dei nostri, per più di metà gara Juri Zanotti è nelle prime 10 posizioni e subito dietro Andreas Vittone, nella seconda parte della gara, il lecchese cede qualche posizione, mentre la mantiene il valdostano, giungeranno al traguardo in 11^ posizione Andreas Vittone e 13° Juri Zanotti.

Giada Specia

Non è stata una giornata fortunata per il bellunese Mirko Tabacchi, Elite, un problema meccanico frena la sua risalita dal fondo del gruppo, risolto il problema meccanico, una caduta, nessun danno grave, termina la sua gara in una posizione non ideale alle sue aspettative.

Alessio Agostinelli, ad Amaseno, Frosinone, cede il passo solo al belga specialista delle lunghe distanze, nella classica Gran Fondo Monte Calvo. Alessio continua il suo periodo coronato di vittorie e podi.

A Niardo, Brescia, erano presenti alcuni dei nostri portacolori, buona la prova di Marta Zanga che chiude in 3° posizione tra le Donne Open, prima Under 23, Mattia Beretta, 8° Open e 6° tra gli Under 23, tra gli Junior, 33° Matteo Bianchini e nella categoria Allievi 2° anno, Tommaso Nalin, 15°.

“Vedere i propri atleti nella Top Ten di una gara di Coppa del Mondo è un motivo di soddisfazione, lo stesso discorso vale anche per chi ci è arrivato vicino e siamo certi che centrerà l’obiettivo alla prossima occasione. Ottima la prova del gruppo presente ad Albstadt, ora già con la testa a Nove Mesto na Morave per la seconda prova di Coppa. Buona la prova anche dei ragazzi che hanno disputato le gare in Italia. E’ stata un fine settimana ricco di soddisfazioni.” afferma Valentina Milesi, Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com