MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

OSME CON POLINI CAMPIONI DEL MONDO E-BIKE ENDURO FIM, CON MARCO VITALI


Durante la prova unica della E-Bike Enduro – FIM World Cup 2023, svoltasi il 30 luglio a Sestriere, Piemonte, la coppia formata da OSME-Polini e Marco Vitali ha dimostrato la sua superiorità vincente nel mondo dell’e-bike.

Canale InBici Media Group

Marco Vitali ha dimostrato abilità e determinazione, soprattutto dopo le prime prove disputate con regolarità per prendere la giusta confidenza. Con il suo ritmo incessante e le prestazioni eccezionali della sua E-bike OSME X880 equipaggiata con motore Polini E-P3+ MX, ha sfidato la concorrenza nelle restanti cinque prove cronometrate, impressionando tutti chiudendo quattro volte con il miglior tempo ed una seconda posizione. Vitali ha guadagnato così il titolo di Campione del Mondo nella classifica assoluta.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

L’emozionante vittoria di Marco Vitali con la Osme X880 e il motore Polini E-P3+ MX, rappresenta un ulteriore trionfo per l’azienda nel campo delle e-bike. La costante innovazione tecnologica e l’impegno per offrire prodotti di alta qualità hanno reso Polini un leader nel settore delle motorizzazioni elettriche per biciclette.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com