Forma fisica smagliante, la verve di un campione che tutto sembra tranne essersi ritirato da quasi quaranta anni e soprattutto sempre il sorriso sulle labbra e massima disponibilità con tutti, a dispetto della malintesa fama di essere burbero montanaro: quella di Francesco Moser ad Albir, nel sud della Spagna, è stata la seconda partecipazione consecutiva ad In Bici Training Camp, in veste di ospite d’eccezione di questa settimana cicloturistica organizzata da In Bici Holiday.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Sulle splendide e calde strade della Costa Blanca Francesco ha pedalato di fila per tutti i sei giorni previsti in questa bella settimana cicloturistica che in questo 2024 è arrivata all’ottava edizione.
Moser non ha certo risparmiato gli aneddoti, le storie e i racconti sulla sua carriera ai circa cento cicloturisti che hanno partecipato a questo “camp” ed ha promesso anche di essere presente ai prossimi appuntamenti siglati “In Bici Holiday” che si terranno in Italia.
Come fa Moser a tenersi così in forma? Ce lo spiega in questo video, che abbiamo registrato sulla levigatissima litoranea che conduce alla splenda Playa de Moraira, solo una delle suggestive destinazioni in sella di questa festa del cicloturismo che si chiama In Bici Training Camp Costa Blanca.
a cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata