MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Nice 2022 - 80th Edition - 2nd stage Auffargis - Orleans 159,2 km - 07/03/2022 - Fabio Jakobsen (NED - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

PARIGI NIZZA: FABIO JAKOBSEN SFRECCIA NELLA SECONDA TAPPA. NULLA DA FARE PER WOUT VAN AERT


I ventagli non fermano il favoritissimo di giornata: Fabio Jakobsen si conferma al momento il velocista più forte al mondo e conquista la sesta vittoria stagionale battendo tutti nella seconda frazione della Parigi-Nizza 2022. Tutto facile per l’olandese della Quick-Step Alpha Vinyl Team sul traguardo di Orléans, mentre resta leader della classifica Christophe Laporte. 

Canale InBici Media Group

Paris Nice 2022 – 80th Edition – 2nd stage Auffargis – Orleans 159,2 km – 07/03/2022 –

Tre uomini al comando nella prima parte: la coppia della Lotto Soudal formata da Matthew Holmes e Philippe Gilbert assieme ad Alexis Gougeard per la B&B Hotels – KTM. Vantaggio che ha superato anche i 6′, prima di una nettissima accelerazione da parte del gruppo principale.

Protagonista infatti il vento che ha iniziato a spirare lateralmente: anche a causa di alcune cadute si è spezzato completamente il drappello dei migliori. Davanti praticamente tutti i big, con le stelle della Jumbo-Visma a gestire nuovamente al meglio la situazione.

Nonostante qualche scatto il plotoncino davanti è rimasto sempre compatto. A guadagnare qualche centinaia di metri a 5 chilometri dall’arrivo Stefan Bissegger (EF Education-EasyPost), raggiunto però dalla Quick-Step Alpha Vinyl Team, abile come di consueto a pilotare il proprio sprinter Fabio Jakobsen.

Tutto facile per l’olandese che ha battuto nettamente la coppia della Jumbo-Visma formata da Wout van Aert e dalla maglia gialla Christophe Laporte, mentre quarto è Luka Mezgec (Team BikeExchange – Jayco). Migliore degli italiani è Luca Mozzato (B&B Hotels – KTM), settimo.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com