MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Sep Vanmarcke (BEL - Israel - Premier Tech) - photo Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency

ISRAEL PREMIER TECH, SEP VANMARCKE NON SARÀ AL VIA DELLA PARIGI ROUBAIX: “SONO DAVVERO DISPIACIUTO, ERA UN GRANDE OBIETTIVO PER ME”


Una sfortuna continua: la Parigi-Roubaix ancora una volta contro Sep Vanmarcke.
Il belga non potrà realizzare il suo grande sogno, quello dell’Inferno del Nord, in questa stagione. Il corridore della Israel Premier Tech domenica non sarà al via della corsa transalpina.

Canale InBici Media Group

Vanmarcke, secondo nel 2013, non è stato bene nelle ultime settimane. Si è ripreso da un’infezione alle vie respiratorie e, sebbene la sua guarigione stia procedendo bene, avrà bisogno di più tempo per tornare in forma per la gara.

 

Nel comunicato della squadra israeliana si legge: “Si spera che Sep sia in grado di riprendere un allenamento completo all’inizio della prossima settimana, dopodiché il suo programma di gara verrà adeguato di conseguenza”.

Le parole del corridore belga:Sono davvero dispiaciuto di perdere una delle mie gare preferite dell’anno, la Parigi – Roubaix. Era un grande obiettivo per me. Ma devo accettare la situazione e lasciare che il mio corpo si riprenda dalla malattia che ho avuto nelle ultime settimane prima di riscrivere il mio programma di corse”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *