MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PARTE DA CALPE IN COSTA BLANCA IL PRIMO TRAINING CAMP DEL MOVISTAR TEAM


Primo ritiro stagionale per la Movistar. Dopo il miniraduno svolto a Gorraiz in precedenza, la formazione iberica ha organizzato il suo primo training camp a Calpe (Alicante) sulla Costa Blanca, , dove la squadra resterà sino a mercoledì, partendo successivamente alla volta di Madrid, dove giovedì 19 dicembre è in programma la presentazione ufficiale.

Canale InBici Media Group

Per il team di Eusebio Unzué si tratta di una grande novità, in una stagione già ricca di cambiamenti, visto che non era solita svolgere questo tipo di attività durante l’inverno, che ormai invece per le altre squadre è diventata una tradizione consolidata.

Presenti gli interi organici di entrambe le formazioni, sia maschile che femminile, con le uniche eccezioni dei corridori infortunati: Mathias Norsgaard, vittima di un brutto incidente la scorsa settimana mentre si allenava a Girona, e Alberto Torres, infortunatosi in una caduta durante la Coppa del Mondo su Pista ad Hong Kong. Lo spagnolo è, assieme al partner Sebastian Mora, l’ultimo innesto annunciato dalla squadra iberica in un CicloMercato 2020 di grande fermento, ma non ancora del tutto concluso. Si attendono infatti ancora conferme ufficiali riguardo il futuro di Carlos Betancur e Andrey Amador, con il colombiano che sembra legato alle decisioni del costaricano, il cui obiettivo è trasferirsi alla Ineos tanto da aver sottoposto la questione all’UCI.

fonte SpazioCiclismo

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com