MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CYCLING TEAM FRIULI: AL LAVORO IN SPAGNA AD ALTEA PER IL SECONDO TRAINING CAMP, SI ALLENERANNO ASSIEME ALLA BAHRAIN VICTORIOUS, DI CUI SONO SQUADRA SVILUPPO


I bianconeri sono ad Altea per il secondo training camp: si alleneranno assieme alla Bahrain Victorious, di cui sono squadra sviluppo.

Canale InBici Media Group

Dopo la breve pausa di Capodanno, durante la quale gli atleti bianconeri sono tornati a casa, è già tempo di ripartire per il Cycling Team Friuli-Victorious: come avvenuto per il primo training camp di dicembre, la meta è nuovamente Altea, in Spagna. 

La località della Costa Bianca è sede del ritiro invernale delle migliori formazioni World Tour, tra cui il Team Bahrain Victorious di cui il CTF è squadra sviluppo: i corridori friulani, nei 15 giorni di permanenza in Spagna, svolgeranno alcuni allenamenti comuni  con gli atleti della compagine asiatica.

La partenza è avvenuta ieri, sabato 7 gennaio, dall’Aeroporto di Trieste; assieme al CTF anche la medaglia olimpica Jonathan Milan.

“Grazie ai perfetti collegamenti che offre la nostra Regione – dichiara il ds Renzo Boscolo -, abbiamo raggiunto con un volo diretto Altea. Questo secondo ritiro in Spagna ci permetterà di affinare ulteriormente la preparazione, salendo in modo graduale con i carichi di lavoro, e di amalgamare ancora di più il gruppo. Oltre agli allenamenti, abbiamo un programma ricco di attività che riempiranno le giornate dei ragazzi. Il fatto, inoltre, che anche questo secondo training camp verrà svolto assieme al Team Bahrain Victorious darà ai nostri corridori stimoli aggiuntivi per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com