MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PARTE LA STAGIONE 2021 DELLO SCOTT RACING TEAM


Finalmente la stagione si accende. Per i ragazzi dello SCOTT Racing Team un doppio appuntamento nel lungo weekend pasquale.

Dopo mesi di stop finalmente si ritorna a correre e il debutto per i ragazzi dello SCOTT Racing Team sarà da cerchietto rosso. Il capitano Juri Ragnoli e Cristian Cominelli sabato saranno impegnati a Verona all’ Italia Bike Cup, gara internazionale di XC che si svolge in una location splendida con un percorso rodato e di livello.

Neanche il tempo di asciugarsi la fronte e il Team si trasferirà all’Isola d’Elba per l’appuntamento Clou del weekend. Lunedì 5 Aprile i ragazzi saranno impegnati nella seconda tappa degli Internazionali d’ Italia Series. L’evento, oltre ad essere sponsorizzato da SCOTT Italia, ha un parterre stellare e vedrà al via i campioni dello SCOTT Sram Mtb Racing con Nino Schurter, Kate Courtney, Lars Forster e Andri Frischknecht. Luogo della sfida la zona delle Miniere di Capoliveri. Seguite la gara sui canali social e non perdetevi lo Show.

Scott Racing Team – 2021 – Isola D’Elba – Photo @6stili – www.luigisestili.com

Juri Ragnoli – SRT

 Ci aspetta un lungo weekend. Finalmente si attacca la tabellina e si apre il gas. Ho voglia di mettere benzina nelle gambe. Sono molto contento di gareggiare all’ Elba. Tanti stimoli e Tanti Campioni “

Scott Racing Team – 2021 – Isola D’Elba – Photo @6stili – www.luigisestili.com

Cristian Cominelli – SRT

 Questo inverno ho lavorato bene e la stagione di ciclocross ormai è un ricordo. Ora si inizia a fare sul serio e sono molto curioso di provare la gamba in un contesto così stimolante 

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *