MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Federico Pozzetto in azione con la maglia della Cicli Copparo Ancona

SABATO A FALCONARA LA CICLI COPPARO PRESENTA IL SUO NUOVO TEAM


Palmares alla mano sarà uno dei team più agguerriti della prossima edizione dell’InBici Top Challenge. Parliamo dell’Asd Cicli Copparo che, dopo i formidabili risultati dello scorso anno, è attesa da un 2019 di grandi conferme.

Canale InBici Media Group

Del resto, l’ultimo bottino parla chiaro: ventiquattro vittorie, tredici secondi posti e sette terzi posti nelle gare di fondo, due piazzamenti d’onore in quelle di medio fondo, senza dimenticare il prestigioso secondo posto al mondiale a cronometro a Varese.

Ma, come avviene ormai da oltre 35 anni, la grande realtà ciclistica anconetana non ama guardarsi troppo alle spalle. Molto meglio pensare al futuro. E allora l’appuntamento con la presentazione ufficiale della nuova stagione dell’ASD Cicli Copparo è per sabato prossimo (dalle ore 18.50) nell’elegante cornice dell’Hotel Touring di Falconara, dove società, staff e ciclisti sfileranno alla presenza delle massime autorità istituzionali e sportive oltre che degli esponenti della stampa. A seguire è in programma la cena presso il ristorante Orange dell’Hotel Touring. La serata sarà condotta dallo speaker d’eccellenza Daniel Guidi. In quell’occasione verranno presentate anche le nuove maglie tecniche e le new entry tra i ciclisti.

Tra le indiscrezioni della nuova stagione ricordiamo l’attesa conferma di Gioia Chiodi, reduce dalle trionfali vittorie a San Benedetto, Cesenatico, Francavilla a Mare e Recanati. Ma anche quelle di Fabio Cini e di Federico Pozzetto che, con diciotto vittorie complessive, nel 2018 sono stati – a livello maschile – gli “assi pigliatutto” della Cicli Copparo.

 

GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *