MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UAE Tour 2020 - 2nd Edition - 5th stage Al Ain - Jebel Hafeet 162 km - 27/02/2020 - Pascal Ackermann (GER - Bora - Hansgrohe) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

SIBIU. VINCE ACKERMANN, STACCHIOTTI SUL PODIO


Nella seconda tappa del Sibiu Cycling Tour il successo è andato a Pascal Ackermann, che ha confermato l’ottimo stato di salute di tutta la BORA-hansgrohe dopo la doppietta di ieri con Mühlberger e Konrad. Ackermann si è imposto al termine di una tappa di 181 km con partenza e arrivo a Sibiu e ha preceduto allo sprint Rudi Barbier (Israel Start-Up Nation).

Tra gli italiani, ottimo terzo posto di Riccardo Stacchiotti. Per il corridore della Vini Zabù-KTM quella rumena è la prima gara della stagione, in quanto l’ingaggio nella squadra diretta da Angelo Citracca è arrivato solo poco prima della ripresa ufficiale delle corse. Per Stacchiotti è quindi un importante segnale in vista delle prossime gare e di un rilancio della propria carriera.

Da segnalare anche l’ottavo posto di Filippo Fiorelli (Bardiani-CSF-Faizanè). In classifica generale Patrick Konrad (BORA-hansgrohe) resta al comando davanti al proprio compagno Gregor Mühlberger. Ad oggi il migliore degli italiani è Luca Wackermann (Vini Zabù-KTM).

GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *