MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 19th stage Saint Jean de Maurienne - Tignes 123 km - 26/07/2019 - Simon Yates (GBR - Mitchelton - Scott) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

SIMON YATES AL VIA DEL GIRO 2020


La lista, sin qui invero un po’ scarna, di uomini di classifica che hanno annunciato di puntare ufficialmente al Giro d’Italia 2020 si allunga: dopo le conferme di Vincenzo Nibali, Jakob Fuglsang, Romain Bardet, Ilnur Zakarin, Rafal Majka, Davide Formolo, Wilco Kelderman, George Bennett, Carl Fredrik Hagen e Tejay van Garderen, si aggiunge il nome di Simon Yates.

Canale InBici Media Group

Tour de France 2019 – .15th stage Limoux – Foix 185 km- Simon Yates (GBR – Mitchelton – Scott) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2019

Per il terzo anno di fila il britannico, vincitore nel 2019 di due tappe al Tour de France e che vanta tre tappe ottenute nel 2018 alla Corsa Rosa, sarà dunque il capitano della Mitchelton-Scott. L’avvio di stagione per il vincitore della Vuelta a España 2018 avverrà in Australia, con il trittico Tour Down Under, Cadel Evans Great Ocean Road Race e Herald Sun Tour. Il secondo obiettivo della sua stagione sarà la prova in linea dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Queste le parole del ventisettenne di Bury: «Il Giro è una corsa affascinante e intensa, con tifosi appassionati, percorso magnifico e con uno sviluppo di gara sempre avvincente, aspetto che mi piace parecchio. L’anno scorso non mi sentivo abbastanza in forma, ora voglio tornarci con la miglior condizione possibile: inoltre credo che sia questo il miglior approccio in vista dei Giochi Olimpici. Il percorso 2020 è assai tradizionale con tanti km a cronometro e molte salite di alta quota. L’obiettivo, come detto, è di arrivarci con la miglior condizione che so di poter avere e dare tutto, puntando alla vittoria finale».

fonte cicloweb.it

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com